CALCIOMERCATO
L’ad dello Shakhtar: “Sudakov a giugno in un top club europeo”
Sergej Palkin, ad dello Shakhtar Donetsk, ha parlato del futuro professionale di Georgiy Sudakov centrocampista classe 2002
Sergej Palkin, amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk, ha parlato del futuro professionale di Georgiy Sudakov, centrocampista ucraino classe 2002, ai microfoni dell’Evening Standard.
RETROSCENA NAPOLI: “Il Napoli avrebbe potuto avere Sudakov per 50 milioni. Dissi loro di chiudere l’accordo, di approfittare all’epoca, altrimenti avrebbero perso questa occasione unica”.
50 NON BASTANO: “Ora non basteranno 50 milioni. In occasione della finestra estiva di mercato, Sudakov avrà una possibilità enorme di cambiare squadra, di trasferirsi in un grande club”.
ANDRAÀ IN UN TOP: “Credo che andrà di certo in un top club europeo: abbiamo avuto diversi contatti con alcune società di grande livello e altre non stanno trattando direttamente con noi ma con gli agenti del ragazzo. Stanno valutando e analizzando la situazione in ottica estiva”.
Parole, queste, che fanno tornare di attualità la possibilità che Sudakov possa giocare in Serie A a partire dalla prossima stagione, con Juventus e Napoli che hanno il ragazzo ancora nei radar in chiave mercato.