Seguici su

WOMEN

La Juventus Women non si ferma. Battuta la Lazio per 5-0

Pubblicato

il

Juventus Women scaled e1636807918121

Dopo l’ottimo pareggio in Uefa Women’s Champions League contro il Wolfsburg. La Juventus Women di Joe Montemurro ospita la Lazio nel più classico dei testacoda. Bianconere a punteggio pieno dopo otto giornate, biancocelesti ancora a 0 punti.

Nel primo tempo la formazione bianconera si trova avanti con ben due gol di scarto. Prima rete siglata da Bonfantini che da dentro l’area sigla il suo primo gol in Serie A. Il secondo gol è siglato da Hurtig: Bonfantini confeziona l’assist per la svedese che è bravissima a fintare la conclusione in area e quindi a battere Natalucci in un secondo momento. Anche per lei si tratta della prima rete in campionato.

Nel secondo tempo altri tre gol per la Juventus di Joe Montemurro che stende la Lazio grazie ai gol di Boattin, Bonfantini e Nilden. Bianconere e punteggio pieno in classifica con 27 punti in ben 9 partite di Serie A Femminile.

TABELLINO

Reti: 5′ Bonfantini, 29′ Hurtig, 67′ Boattin, 84′ Bonfantini, 87′ Nilden

Juventus Women (4-3-3): Aprile; Hyyrynen (78′ Lundorf), Lenzini, Salvai (78′ Gama), Nilden; Zamanian, Rosucci (64′ Boattin), Caruso; Bonfantini, Hurtig (78′ Pfattner), Bonansea (64′ Girelli). All. Montemurro. A disp. Peyraud-Magnin, Pedersen, Beccari, Staskova

Lazio (4-5-1): Natalucci; Santoro, Foerdos, Falloni, Heroum; Pittaccio, Pezzotti (78′ Berarducci), Mastrantonio (69′ Labate), Di Giammarino, Visentin (88′ Matteis); Martin. All. Catini. A disp. Martinoli, Foletta, Zuzzi

Arbitro: Perenzoni di Rovereto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *