Seguici su

WOMEN

La Juventus Women conquista la Coppa Italia: battuta la Roma allo scadere

Pubblicato

il

img 2663

Juventus e Roma si giocano l’ultima partita della stagione allo Stadio Arechi di Salerno, dove in palio c’è la Coppa Italia.

Nel primo tempo entrambe le formazioni sembrano studiarsi. Si assistono a pochi capovolgimenti di fronte e il risultato, rimane fisso sullo 0-0.

Nel secondo si assiste ad un match più aggressivo. La Juventus sembra essere scesa in capo con un atteggiamento diverso, e complice la difesa giallorossa, non riesce a portarsi in vantaggio. Ma allo scadere dei 90 minuti regolamentari, è Bonansea che rompe gli indugi e regala la Coppa Italia alla Juventus battendo di misura la Roma.

TABELLINO

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Gama (90′ Lenzini), Salvai, Sembrant, Boattin; Caruso, Gunnarsdottir, Grosso (90′ Cernoia); Bonansea, Girelli (80′ Nystrom), Beerensteyn. All. Montemurro. A disp. Aprile, Nilden, Simon, Duljan, Pfattner, Cantore

ROMA (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Di Guglielmo (76‘ Minami); Giugliano, Greggi; Glionna (57′ Serturini), Andressa (84’ Losada), Haavi; Giacinti (76‘ Haug). All. Spugna. A disp. Ohrstrom, Cinotti, Ciccotti, Kollmats, Kramzar

Arbitro: Delrio

Ammonite: 33′ Giacinti, 40′ Salvai, 76‘ Wenninger

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *