Seguici su

NEXT GEN

La Juventus U23 ritrova la vittoria: battuto il Mantova per 3-0

Pubblicato

il

Juventus u23

La Juventus U23 torna in campo per rialzare immediatamente la testa e proseguire il proprio cammino in campionato. Al Moccagatta arriva il Mantova. Nel primo tempo la formazione bianconera rifila un clamoroso 3 a 0 in soli 34 minuti di gioco. Il primo gol siglato da Brighenti sullo splendido assist di Zuelli. 10 minuti più tardi è Mattia Compagnon a realizzare una splendida doppietta in due minuti chiudendo il primo tempo con un netto vantaggio di tre gol.

Nel secondo tempo è calata l’intensità delle due squadre in questo inizio di ripresa. I cambi del Mantova non producono gli effetti che gli ospiti speravano, mentre i bianconeri cercano di addormentare la gara per rischiare il meno possibile. Con questo successo i ragazzi di Lamberto Zauli salgono al quinto posto in classifica a quota 35 punti.

TABELLINO

Reti: 19′ Brighenti, 32′ Compagnon, 34′ Compagnon

Juventus U23: Israel; Leo, Riccio, Poli (50′ Stramaccioni), Anzolin; Miretti (67′ Leone), Zuelli; Compagnon (67′ Sekulov), Soule, Iocolano (76′ Cudrig); Brighenti (76′ Pecorino). All. Zauli. A disp. Ratti, Siano, Verduci, Boloca, Palumbo, Barrenechea.

Mantova: Marone, Checchi, Bruccini (70′ Militari), Guccione, Gerbaudo, Esposito, Pilati, Panizzi (61′ Silvestro), Piovanello (39′ Fontana), Monachello (70′ Pedrini), Galligani (39′ Paudice). All. Galderisi. A disp. Tosi, Marinaro, Bianchi, Agbugui, Milillo, Vaccaro, Messori.

Arbitro: Cascone di Nocera Inferiore

Ammoniti: 39′ Pilati, 45′ Gerbaudo, 46′ Poli, 81′ Stramaccioni, 85′ Checchi, 90′ Zuelli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *