PRIMA SQUADRA
La Juventus Next Gen ritrova la vittoria: battuto il Pineto per 2-1
La Juventus Next Gen conquista una vittoria cruciale contro il Pineto con i gol di Sekulov e Anghelè, terminando la partita con un entusiasmante 2-1.
La Juventus Next Gen di Mister Brambilla, dopo il ko contro il Cesena, è tornata in campo nel match della 36esima giornata di Serie C dove è ospite del Pineto. Parte male il match dei bianconeri, dove dopo diciotto minuti di gioco vengono puniti dalla conclusione sotto la traversa di Villa. Un solo minuto più tardi Sekulov ristabilisce la parità con un semplice tap-in vincente sull’assist del solito Nonge.
Nel secondo tempo le due compagini spingono sull’acceleratore per portare a casa i tre punti, ma entrambe le retrovie svolgono un ottimo lavoro. È a venti minuti che però la Juventus trova la svolta: perfetta imbucata di Guerra che mette Anghelè in porta, l’attaccante non si fa ipnotizzare e fulmina il portiere, 2-1.
TABELLINO
Reti: 18′ Villa, 19′ Sekulov, 71′ Anghelè
PINETO: Tonti, Amadio, Volpicelli, Gambale, Sannipoli, Nana, Borsoi, Lombardi (55′ Njambe), De Santis, Ingrosso, Villa. All. Beni
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2):Daffara; Savona, Pedro Felipe, Stramaccioni (82′ Muharemovic); Turicchia (62′ Comenencia), Nonge (62′ Anghelè), Damiani, Hasa, Rouhi; Sekulov (82′ Mbangula), Guerra. All.Brambilla. A disp. Garofani, Cerri, Mulazzi, Palumbo, Scaglia, Salifou, Perotti, Bonetti.
Arbitro: Renzi di Pesaro
Ammoniti: De Santis, Sannipoli, Borsoi, Hasa, Ingrosso