WOMEN
La Juve Women esce clamorosamente dalla Champions: ai rigori passa l’Eintracht
Dopo aver eliminato le kazake dell’Okzhetpes la Juventus Women sfida le padrone di casa dell’Eintracht nella finale del Mini Tournament di Champions.
La partita è molto frizzante ma va oltre i supplementari. Al minuto numero 46 segna Cantore per la Juventus di Joe Montemurro, ma venti minuti più tardi la formazione tedesca riesce a trovare il gol del pareggio con Prasnikar.
Nei tempi supplementari il match non si sblocca, allora si va ad oltranza nei calci di rigore dove però ha la meglio la l’Eintracht vincendo 6-5. Le tedesche si aggiudicano il posto all’ultimo turno preliminare prima della fase a gironi.
TABELLINO
Reti: 46′ Cantore, 66′ Prasnikar
Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Gama, Lenzini, Cascarino, Boattin; Caruso (103′ Nystrom), Gunnarsdottir (119′ Sembrant), Grosso (72′ Palis); Bonansea (46′ Cantore), Girelli, Beerensteyn. All. Montemurro. A disp. Aprile, Cafferata, Nilden, Garbino, Toniolo, Thomas, Bellucci, Salvai
Eintracht (4-3-1-2): Johannes; Wolter, Kirchberger (46′ Grawe), Kleinherne, Hanshaw; Reuteler, Pawollek, Dunst; Freigang, Anyomi (111′ Martinez), Prasnikar (97′ Wamser). All. Arnautis. A disp. Johann, Bosl, I. Acigkoz, Riesen, Veit, Nachtigall, D. Acikgoz
Arbitro: Özçiğdem
Ammonite: 30′ Reuteler, 45′ Gunnasdottir, 63′ Cascarino, 90+3′ Lenzini