Seguici su

UNDER 20

La Juve Primavera stende il Liverpool: 2-0 per i bianconeri che volano in semifinale

Pubblicato

il

Miretti Juve Primavera Liverpool e1647363046615

La Juve Primavera si rituffa nel prestigioso palcoscenico della Youth League. A Vinovo arriva il Liverpool, per la gara valevole per i quarti di finale della massima competizione europea a livello giovanile. Nel primo tempo assistiamo ud una Juventus molto aggressiva e ben organizzata soprattutto sul piano difensivo. I ragazzi di Andrea Bonatti si fanno trovare parecchie volte nell’area di rigore avversaria ma è mancato il guizzo giusto per portarsi in vantaggio.

Nel secondo tempo dopo vari tentativi arriva il gol del vantaggio bianconero: spettacolare conclusione di Fabio Miretti dal limite dell’area di rigore che spiazza il portiere. Passano solo pochi minuti e arriva il doppio vantaggio: ripartenza di Mulazzi, assist al bacio per Chibozo che sigla il 2-0.

La Juventus vola in semifinale! I ragazzi di Andrea Bonatti affronteranno in semifinale la vincente tra Dynamo Kyiv e Sporting.

TABELLINO

Reti: 66′ Miretti, 69′ Chibozo

Juventus (4-4-2): Senko; Savona, Muharemovic, Nzouango (81′ Fiumanò), Turicchia; Mulazzi, Miretti, Bonetti, Iling-Junior; Soulè (81′ Rouhi), Chibozo (86′ Cerri). All. Bonatti. A disp. Daffara, Hasa, Turco, Mbangula.

Liverpool (5-4-1): Mrozek (25′ Hewitson); Bradley, Quansah, Corness, Koumetio, Beck (76′ Balagizi); Mabaya, Morton, Cannonier (76′ Jonas), Norris; Woltman. All. Bridge-Wilkinson. A disp. Scanlon, Clark, Mcconnell, Pilling.

Ammoniti: 42′ Norris, 89′ Bonetti

Arbitro: Rohit Saggi (NOR)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *