Seguici su

UNDER 20

La Juve Primavera pareggia in casa della capolista: Anghelé acciuffa il Lecce nel finale

Pubblicato

il

Juve Primavera 3 scaled

La Juventus Primavera vuole continuare la sua scalata verso la zona playoff. Dopo la vittoria con la Roma, per la squadra di Montero c’è un altro scontro diretto, in casa del Lecce.

Nel primo tempo partita bloccata, meglio i padroni di casa in termini di palleggio. Juve aggressiva in mezzo al campo, ma imprecisa. 

Nella ripresa parte fortissimo il Lecce: brutta palla persa dalla Juventus in mezzo al campo, ne approfitta Vulturar che verticalizza per Bruhn che arriva davanti Daffara: grande intervento del portiere bianconero. La squadra giallorossa passa al 60′: pallone vagante dentro l’area bianconera, Huijsen tradito dal rimbalzo del pallone, ne approfitta Corfitzen che di testa beffa Daffara.

Al 76′ la Juve rimane anche in dieci: espulso Maressa per secondo giallo dopo un intervento a centrocampo su Berish. Ma i bianconeri non dermodono e all’84’ pareggiano i conti: imbucata perfetta di Turricchia per Anghelé che non sbaglia e va in gol. Nel finale la Juventus rimane incredibilmente in nove: Savona ferma la ripartenza del Lecce a centrocampo, era già ammonito e prende il doppio giallo. Termina con un pareggio.

IL TABELLINO

LECCE – JUVENTUS: 1-1.

Marcatori: 58′ Corfitzen, 85′ Anghelè

Lecce (4-3-3): Borbei; Munoz, Lemmens, Hasic, Dorgu; Samek, McJannet, Vulturar; Corfitzen, Bruhn (75′ Daka), Berisha. All. Chevanton (Coppitelli squalificato). A disp. Moccia, Leone, Russo, Adbellaoui, Bruns, Gueddar, Minerva, Borgo, Hegland, Kljun, Davis

Juve Primavera (4-2-3-1): Daffara, Turicchia, Huijsen, Muharemovic (5′ Citi), Savona; Hasa, Bonetti; Maressa, Nonge (55′ Anghelè), Yildiz (88′ Valdesi); Turco N (55′ Mancini). All. Montero. A disp. Vinarcik, Fuscaldo, Rouhi, Doratiotto, Mbangula, Turco S., Ripani

Arbitro: Kumara di Verona

Ammoniti: 20′ Bonetti, 28′ Vulturar, 60′ Maressa, 68′ Hasic, 85′ Anghelè, 86′ Lemmens

Espulsi: 75′ Maressa, 87′ Savona

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *