CALCIOMERCATO
La Juve ha incontrato il Bayern: bianconeri su Goretzka e Zirkzee. Occhio a Sané
La Juventus progetta il futuro. Dieci giorni fa a Monaco di Baviera sarebbe andato in scena un incontro esplorativo tra Cristiano Giuntoli e i dirigenti del Bayern Monaco. Diversi i nomi sul tavolo, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport: Goretzka e Zirkzee del Bologna (su cui i tedeschi conservano una clausola di riacquisto) in primo piano, Mazraoui e Sané più defilati.
Il funambolo della nazionale tedesca, ex Manchester City, avrebbe espresso il desiderio di lasciare Monaco di Baviera. La scadenza imminente, con o senza la conferma di Chiesa in bianconero, invita alla riflessione. Sarebbe una bella presa a costi accessibili.
L’incontro sarebbe avvenuto all’indomani del match di Champions tra Bayern e Lazio a cui ha assistito Giuntoli insieme a Manna. L’incontro esplorativo con i bavaresi per iniziare a progettare il futuro: Max Allegri ha fatto il nome di Leon Goretzka per il centrocampo, per l’attacco piace Zirkzee ma bisognerà capire le intenzioni del prossimo allenatore del Bayern prima di andare avanti.