Seguici su

CALCIOMERCATO

La Juve ha incontrato il Bayern: bianconeri su Goretzka e Zirkzee. Occhio a Sané

Pubblicato

il

La Juventus progetta il futuro. Dieci giorni fa a Monaco di Baviera sarebbe andato in scena un incontro esplorativo tra Cristiano Giuntoli e i dirigenti del Bayern Monaco. Diversi i nomi sul tavolo, secondo quanto riferisce il Corriere dello SportGoretzka e Zirkzee del Bologna (su cui i tedeschi conservano una clausola di riacquisto) in primo piano, Mazraoui e Sané più defilati.

Il funambolo della nazionale tedesca, ex Manchester City, avrebbe espresso il desiderio di lasciare Monaco di Baviera. La scadenza imminente, con o senza la conferma di Chiesa in bianconero, invita alla riflessione. Sarebbe una bella presa a costi accessibili. 

L’incontro sarebbe avvenuto all’indomani del match di Champions tra Bayern e Lazio a cui ha assistito Giuntoli insieme a Manna. L’incontro esplorativo con i bavaresi per iniziare a progettare il futuro: Max Allegri ha fatto il nome di Leon Goretzka per il centrocampo, per l’attacco piace Zirkzee ma bisognerà capire le intenzioni del prossimo allenatore del Bayern prima di andare avanti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *