SERIE A
La frecciata di Gasperini: “Colmare divario con l’Inter? Un modo è fare un miliardo di debiti”
Gasperini continua a lanciare messaggi chiari all’Inter e lo fa anche dopo l’ultima partita giocata dalla sua Atalanta in conferenza
Gian Piero Gasperini continua a lanciare messaggi chiari all’Inter, anche dopo l’ultima partita giocata dalla sua Atalanta, contro la Fiorentina di questa sera. Il tecnico, rispondendo alla domanda in conferenza stampa “Come si colma il gap in classifica con l’Inter per lottare con lo Scudetto?“, ha replicato: “Un modo è fare un miliardo di debiti facendo contratti incredibili, oppure non vendendo i giocatori migliori e comprando. La terza è guardando quello che sei con ambizione, con la lucidità di capire come va il mondo. Altrimenti sono solo parole che riempiono la bocca”.
Su Scalvini dopo l’infortunio: “Aspettiamo, è andato a fare subito la risonanza, ci vorranno un paio d’ore. Speriamo che non sia la cosa peggiore, chiaramente il legamento crociato. La dinamica dell’infortunio non è delle migliori, superata la delusione possiamo dire che lo rimetteremo in piedi, i calciatori spesso passano attraverso queste situazioni. La vita è fatta anche di questi stop, ne esci più maturo”.