Seguici su

CALCIOMERCATO

La conferenza di presentazione di Soulé e Kaio Jorge: “Vogliamo dimostrare sia al Frosinone che alla Juve…”

Pubblicato

il

frosinone presentazione soule

Nella giornata di oggi, il Frosinone ha presentato in conferenza stampa SouléKaio JorgeLirola. I primi due arrivano a titolo temporaneo per un anno dalla Juventus.

Il primo a prendere la parole ed ha parlato del suo arrivo in giallazzurro è stato Soulè, le sue parole: “Avevo ricevuto quest’offerta da tanto. Non avevo ancora accettato ma avevo già la testa qui perché mi è piaciuto come mi hanno parlato il direttore e l’allenatore. Ora ho l’opportunità di farmi le ossa. Non ho giocato tanto nella juve, quello che volevo quest’anno era giocare di più e dimostrare qualcosa”.

Poi è intervenuto anche Kaio Jorge. Ecco quanto detto dal brasiliano: “Sono molto contento per questa opportunità. Mi aspetto di aiutare i miei compagni il più velocemente possibile. Quando sono arrivato nella Juve mi sono infortunato, ma ora sono pronto per giocare. Voglio dimostrare il mio valore e conosco le mie capacità. Vorrei dimostrare tanto sia al Frosinone che alla Juventus. infortunarmi è stata una tristezza grande, avevo il sogno di giocare ma ora sono pronto per questa seconda chance. Ho avuto dubbi sul proseguo della mia carriera, quando mi sono fatto male avevo tanti dubbi nella mia testa, ho avuto dolore e infiammazione e ho avuto tanti pensieri. Dopo 9 mesi sono tornato in campo e ho fatto tanti allenamenti. Il mio idolo è Cristiano Ronaldo, mi ispiro a lui“.

Foto: pazzidifanta.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *