CHAMPIONS LEAGUE
Kovac su Juve-Bvb: “Vogliamo dimostrare di poter imporci a Torino e restistere alla pressione dei tifosi”
Niko Kovac alla vigilia di Juventus-Borussia Dortmund: le parole dell’allenatore giallonero in conferenza stampa prima della sfida di Champions League.

Niko Kovac, tecnico del Borussia Dortmund, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juventus. Ecco i passaggi più significativi delle sue dichiarazioni.
Le parole di Kovac
Hai avete studiato i match della Juve?
“I video sono parte importante della nostra analisi e noi abbiamo visto tante partite della Juventus. Loro hanno giocato tutte partite importanti”.
Come limitare la Juve:
“Domani sera giochiamo fuori casa ed è un vantaggio per loro, ci saranno 40 mila tifosi. Dovremo resistere alla pressione anche dei tifosi. Abbiamo visto a Dortmund le qualità di questa grande squadra, abbiamo visto che hanno una rosa con un potenziale enorme. Dobbiamo impegnarci al massimo domani, ma vogliamo dimostrare domani di avere le qualità per imporci a Torino”.
Tudor? E sull’attaco Juve?:
“Sono felice di affrontare Igor domani e non sono sorpreso della sua carriera da allenatore. Ha ricevuto un traguardo eccezionale entrando in Champions e ha fatto molto bene anche in Francia. La Juventus ha tanti buoni giocatori. Domani vedremo come andrà a finire”.
Foto: X Bvb