Seguici su

CALCIOMERCATO

Koulibaly non rinnova con il Napoli: Juve e Barça tentano il colpo

Pubblicato

il

Koulibaly

Con la partenza di Giorgio Chiellini in MLS, la Juventus non lascerà libero il suo posto. Stando a quanto riporta Tuttosport, l’intenzione dei bianconeri è quella di acquistare un centrale di spessore, possibilmente un’occasione di mercato.

Kalidou Koulibaly potrebbe rispondere a queste esigenze, naturalmente se le condizioni economico-finanziarie consentiranno che un affare possa nascere tra club storicamente rivali come la Juve e il Napoli. È già successo, magari accadrà ancora.

Il gigante franco-senegalese non è mancino, ma è un destro abituato a giocare stabilmente a Napoli sul centrosinistra della difesa a 4. La richiesta dei partenopei è di 40 milioni, ma la Juve vuole spendere meno. Altro elemento chiave – scrive ancora il quotidiano -, a Fuorigrotta e dintorni sono rimasti davvero in pochi a credere che l’ex Genk intenda rinnovare il contratto, a maggior ragione se il presidente Aurelio De Laurentiis gli avesse chiesto di tagliarsi l’ingaggio attuale da 6 milioni di euro netti con spalmatura su più annualità in vista di un accordo fino al 2025. Oltre alla Juventus, anche il Barcellona monitora la situazione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *