Seguici su

CALCIOMERCATO

Koopmeiners, è quasi Juventus. Accordo fatto a quota 55 milioni di euro

Koopmeiners vicino alla Juventus per 50M€ più 5M€ di bonus. Giuntoli accelera la trattativa per averlo entro una settimana e iniziare la stagione.

Pubblicato

il

Koopmeiners

Teun Koopmeiners ha deciso di non prendere parte alla trasferta a Varsavia con l’Atalanta, alimentando le speculazioni sul suo imminente trasferimento alla Juventus. Il centrocampista olandese sembra destinato a vestire la maglia bianconera entro pochi giorni, un’operazione che potrebbe rafforzare ulteriormente il centrocampo della Vecchia Signora.

Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha avvicinato significativamente la cifra richiesta dall’Atalanta per il trasferimento del giocatore. Sul tavolo c’è un’offerta di 50 milioni di euro più 5 milioni di bonus, molto vicina ai 60 milioni richiesti dai nerazzurri. Questa mossa potrebbe essere decisiva per far cadere il muro dell’Atalanta e concludere l’affare.

In casa Juventus, c’è la forte volontà di concludere l’acquisto di Koopmeiners entro una settimana. L’obiettivo è di avere il giocatore a disposizione per lavorare con il gruppo almeno un paio di giorni prima della sua prima convocazione ufficiale. L’arrivo del centrocampista olandese rappresenterebbe un importante colpo di mercato per i bianconeri, pronti a iniziare la nuova stagione con una squadra competitiva e ambiziosa.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *