CALCIOMERCATO
Kolo Muani rifiuta tutte le offerte: vuole solo la Juve
Kolo Muani ha scelto la Juventus: ora tocca alla Vecchia Signora trovare un’intesa con il club francese il prima possibile, altrimenti l’operazione rischia di sfumare

Kolo Muani ha scelto la Vecchia Signora, il centravanti francese non ha dubbi sul suo futuro: vuole tornare a vestire la maglia bianconera. Ha già informato i suoi rappresentanti della sua decisione, la Juve è consapevole di essere la sua destinazione preferita. Una scelta maturata anche grazie agli ultimi 6 mesi della passata stagione, in cui Kolo è finalmente tornato a brillare, dopo un periodo della carriera non proprio entusiasmante.
PSG, Kolo Muani parte solo a titolo definitivo
In quel di Parigi non sembrano affatto convinti di lasciar partire di nuovo Kolo Muani con la formula del prestito con diritto di riscatto. La priorità del club è monetizzare subito: si punta a incassare tra i 40 e i 50 milioni di euro per l’attaccante francese. Il classe ’98 vanta di grandi estimatori anche al di fuori dell’Europa, in particolare nelle ultime settimane si sono fatti avanti diversi club dall’Arabia e dalla Turchia, dunque la volontà del PSG di monetizzare è più che legittima.
Juve, attenta anche alla Premier
Anche la Premier League si è fatta avanti per Kolo Muani: Manchester United e Newcastle sono alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione. Queste soluzioni garantirebbero al PSG di raggiungere il proprio obiettivo, ovvero monetizzare subito. Tuttavia, l’unico vero ostacolo resta la volontà del giocatore.
Kolo Muani ha scelto la Juventus: il suo desiderio è tornare in Serie A e giocare la Champions League con la maglia bianconera. Ora tocca alla Vecchia Signora trovare un’intesa con il club francese il prima possibile, altrimenti l’operazione rischia di sfumare.