PRIMA SQUADRA
Kenan Yildiz incanta anche in Nazionale: doppietta da fenomeno con la Turchia [VIDEO]
Kenan Yildiz protagonista con la Turchia: doppietta nella vittoria per 6-1 contro la Bulgaria
Un’altra serata da ricordare per Kenan Yildiz, numero 10 della Juventus, protagonista assoluto nel 6-1 con cui la Turchia ha travolto la Bulgaria.
Il ct Vincenzo Montella lo ha schierato titolare, e il classe 2005 ha ripagato la fiducia con una doppietta spettacolare tra il 51’ e il 56’.
Prima il destro preciso dal dischetto, su assist di Arda Guler, poi un’azione personale da fuoriclasse: dribbling, rientro sul destro e conclusione a giro imparabile.
Una prestazione da leader tecnico e caratteriale, confermata dall’applauso del pubblico turco al momento della sua uscita al 63’.
La crescita del talento bianconero
Con questa doppietta, Yildiz conferma la sua crescita esponenziale.
Nonostante la giovane età, ha già dimostrato di poter essere decisivo sia con la Juventus sia in Nazionale.
La continuità e la qualità delle sue giocate lo rendono un punto fermo per il futuro bianconero e una delle stelle emergenti del calcio europeo.
Quando torna alla Continassa
Dopo la sfida contro la Georgia in programma martedì, Yildiz farà rientro a Torino per mettersi nuovamente a disposizione di Igor Tudor.
La Juventus conta su di lui per i prossimi impegni in Serie A e in Champions League, dove il suo talento potrà fare la differenza.
ma che strano che Yildiz senza Cambiaso che gli impedisce di fare ciò che sa fare meglio, faccia questi gol e sia più libero di esprimersi al meglio.
MOLTO STRANO! 🤔 pic.twitter.com/607Je0uPqw
— Ɠ૨3zу (@_Gr3zy_) October 12, 2025
