PRIMA SQUADRA
Kenan Yildiz dice sì alla Juventus: rinnovo ufficiale fino al 2030
È ufficiale: Kenan Yildiz rinnova con la Juventus fino al 2030. Comolli: “È un campione e un leader del futuro”
La Juventus mette nero su bianco uno dei pilastri del proprio futuro: Kenan Yildiz ha rinnovato ufficialmente il suo contratto fino al 30 giugno 2030. Un segnale forte, chiaro, che va oltre la semplice estensione contrattuale e racconta la direzione intrapresa dal club bianconero nella nuova era dirigenziale.
Classe 2005, talento cristallino e simbolo della nuova Juventus, Yildiz diventa sempre più centrale nel progetto tecnico e identitario del club. Non solo un grande prospetto, ma un giocatore già riconosciuto come leader presente e futuro.
Comolli: “Yildiz è un campione vero, una stella”
Damien Comolli in conferenza stampa: “Buongiorno a tutti. Una piccola premessa: prima volta che parlo in italiano in un’occasione pubblica, chiedo scusa per eventuali errori, ma questa occasione è troppo importante per non comunicare con voi nella vostra lingua. Siamo tutti davvero molto contenti di annunciare il rinnovo di Yildiz fino al 2030. Una felicità condivisa da tutti, dalla proprietà fino a Spalletti, e certamente i nostri tifosi. Kenan è un campione vero, una vera stella del calcio come il suo cognome ci ricorda. Kenan è un talento ma anche con le qualità che servono a un leader, un giovane uomo cresciuto con valori forti, valori di famiglia come quelli della famiglia bianconera. Grazie Kenan per aver deciso di rimanere con noi.Voglio infine ricordare che stiamo affrontando un percorso ambizioso e impegnativo, vogliamo riportare la Juve al successo. Il rinnovo di Yildiz è un passo importante in questo percorso ma di certo non sarà l’unico”.
Yildiz: “La Juventus è la mia famiglia”
Kenan Yildiz in conferenza stampa: “Voglio ringraziare Elkann e Comolli, tutta la Juventus, il mister e i miei compagni, i tifosi. Sono molto felice di rinnovare il mio contratto. Sono molto sicuro che faremo delle belle cose in futuro, insieme. Amo la Juventus, quando sono qui sono sempre sicuro che facciamo delle belle cose insieme, che dietro di me ci sono dei tifosi che sono la mia famiglia. Grazie mille e fino alla fine”.
Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Lazio: “Ci siamo vestiti tutti così perché è un giorno importante per il futuro della Juventus, è significativo su quelle che sono le intenzioni di questo club, è bellissimo pensare di avere dentro la squadra un calciatore come Kenan per più anni possibili”.
