Seguici su

CALCIOMERCATO

Kalulu come Calafiori: salto di qualità con Motta, la Juve lo riscatta

Kalulu cresce sotto la guida di Motta come Calafiori. La Juventus lo riscatterà per 14M+bonus, mentre il Milan avrà il 10% sulla futura rivendita.

Pubblicato

il

Kalulu

Pierre Kalulu è pronto a fare il grande salto di qualità sotto la guida di Thiago Motta, esattamente come Riccardo Calafiori. Il giovane difensore francese, dopo aver dimostrato le sue qualità al Milan, sta proseguendo il suo percorso di crescita alla Juventus, dove sta beneficiando degli insegnamenti dell’allenatore italo-brasiliano.

Kalulu è un ragazzo professionale, capace di fare gruppo e assorbire consigli e indicazioni tattiche come una vera e propria spugna. Questo suo atteggiamento ha colpito non solo i suoi compagni di squadra, ma anche la dirigenza della Juventus, che ha deciso di riscattarlo per una cifra di 14 milioni di euro, a cui si aggiungeranno 3 milioni di bonus legati alle prestazioni e agli obiettivi.

Per il Milan, è prevista una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore, un ulteriore segno dell’interesse che il talento di Kalulu continua a suscitare.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *