PRIMA SQUADRA
Kaio Jorge torna in campo 531 giorni dopo: l’emozionante lettera pubblicata sui social
Durante l’amichevole in famiglia andata in scena ieri tra Juventus Black e Juventus White, Kaio Jorge è tornato in campo 531 giorni dopo quel tremendo infortunio al ginocchio che lo condannò ad un anno e mezzo di allontanamento dal prato verde di gioco.
Un periodo lunghissimo nel quale il brasiliano non ha mai ceduto o mollato, testimoniando le tappe del suo recupero sui social. Un ritorno in campo che è stato impreziosito dalla sua bellissima tripletta ed una prestazione risultato di perseveranza, costanza e fede.
Altrettanto emozionante la lettera che ha condiviso sul suo profilo Instagram qualche ora dopo il termine della partita: “Non ho mai pensato di arrendermi. Quella parola non è mai esistita per me. Mai. 531 giorni dopo sono tornato. Felice per il mio ritorno in campo e ancora di più per essere tornato nel miglior modo possibile. Tripletta. Grazie a Dio per questo meraviglioso ritorno! E naturalmente tutto questo tempo lontano dal fare ciò che amo di più è stato possibile grazie al supporto della mia famiglia, che mi ha incoraggiato ogni giorno. Il fisioterapista Amil Henrique Lopes, che è diventato un amico, e che ha una parte dei meriti nel mio recupero. Sono tornato. Grazie a tutti! Grazie a tutti per l’affetto“