Seguici su

CALCIOMERCATO

Gazzetta – Zhegrova dice sì alla Juve: attesa per l’ok del Lilla, Nico verso l’Atletico

La Juventus ha l’ok di Zhegrova. Per chiudere serve l’intesa col Lilla, mentre Nico Gonzalez tratta con l’Atletico Madrid

Pubblicato

il

zhegrova

Zhegrova-Juve: il sì del giocatore

Il 5 novembre 2024 resta scolpito nella memoria di Zhegrova: contro la Juve in Champions fu devastante. Oggi l’esterno kosovaro è pronto a fare il salto in bianconero. Ha già dato l’ok alla Signora, convinto dal progetto e dall’idea di ritrovare Jonathan David a Torino. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

Il nodo Lilla: servono 20-25 milioni

Il Lilla non vuole svendere. Pur sapendo che il contratto scade nel 2026, chiede 20-25 milioni. Una cifra ritenuta alta dalla Juve, che punta a sfruttare la volontà del giocatore di non rinnovare per abbassare le pretese.

Nico Gonzalez, chiave del mercato bianconero

La cessione di Nico Gonzalez è la chiave per finanziare l’arrivo di Zhegrova. L’Atletico Madrid ha già l’accordo col giocatore e Simeone spinge, ma ballano almeno 10 milioni: la Juve non vuole scendere sotto i 25-30.

Le idee di Tudor: Zhegrova anche trequartista

Igor Tudor immagina Zhegrova non solo come esterno, ma anche come trequartista dietro Yildiz. Una duttilità che lo rende prezioso nelle rotazioni e negli schemi del 3-4-2-1 o del 3-4-3.

Alternativa Molina last minute

In parallelo resta viva l’ipotesi Nahuel Molina: l’Atletico lo considera cedibile e la Juve potrebbe tentare un affondo negli ultimi giorni di mercato, magari con la formula del prestito.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *