PRIMA SQUADRA
Juventus Youth, il recap del week-end

Giornata ricca di soddisfazioni quella odierna per le giovanili della Juventus. Sono arrivate, infatti, due vittorie in altrettante partite per la Primavera Femminile e per l’Under 17.
UNDER 19 FEMMINILE
Con un’altra prova di forza, l’Under 19 Femminile supera 3-0 tra le mura amiche le pari età del Brescia. Il match, valevole per la terza giornata del girone di ritorno, è stato deciso dalle reti di Lepera, Requirez e Pfattner. Questo successo permette alle bianconere di mantenere la testa della classifica, raggiunta in settimana dopo il poker al Verona (in gol ancora Pfattner e le classe 2006 Zamboni e Corda, quest’ultima autrice di una doppietta). Next stop: la trasferta contro il Cittadella, in programma per il prossimo fine settimana.
UNDER 17 MASCHILE
Il 2022 della squadra allenata da Mister Pedone non poteva iniziare meglio. Dopo il 4-0 lontano dalle mura amiche rifilato alla Cremonese nel week-end del 22-23 gennaio, è arrivata un’altra vittoria rotonda, 2-0. Questa volta l’avversario era il Pisa, ma la sostanza non è cambiata. Tre punti per i bianconeri, ottenuti grazie alle reti nella ripresa prima di Morleo e poi di Ghirardello per il definitivo raddoppio. Un successo importante che permette al gruppo di Mister Pedone di salire al quinto posto in classifica, a quota 22 punti. Appuntamento al prossimo week-end, per la partita in trasferta contro lo Spezia, valevole per il recupero della quattordicesima giornata di campionato.
Fonte articolo e foto: Juventus.com
