Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus x Goya: spunta un’opera speciale allo Stadium, IL VIDEO

Pubblicato

il

In occasione della giornata di San Valentino, la Juventus e Greg Goya hanno avviato una collaborazione.

Il realizzatore di fast-art più seguito d’Italia ha allestito una parete davanti all’Allianz Stadium piena di sciarpe, in cui i passanti potevano descrivere il momento in cui si sono innamorati della Vecchia Signora. Il risultato è stato pubblicato sui canali TikTok e Instagram della Juventus:

“FINO ALLA FINE FIN DALL’INIZIO” Juventus x Greg Goya on TikTok🔗

LA STORIA DI UNA COLLABORAZIONE MADE IN TURIN

L’artista torinese aveva già anticipato nella giornata di ieri la collaborazione con il club bianconero, del quale è sempre stato tifoso, spiegandone la storia con un post su Instagram:

Non sono mai riuscito ad andare allo stadio con mio nonno. Un inctus gli ha tolto l’uso delle gambe e la vista quando avevo solo otto anni. Da allora, il giorno dopo le partite, nonno mi chiedeva di leggergli il giornale, per sapere il risultato. Sono diventato il suo modo per tifare la Juventus e la Juventus è diventato il nostro modo di amarci.

Domani collaborerò con la Juventus per creare un’opera che racconta di una delle storie d’amore più belle della mia vita. Quella tra un nipote e un nonno che hanno imparato ad amarsi parlando di calcio.

Hai visto nonno? Alla fine siamo andati allo stadio insieme. Abbiamo avuto un’ultima volta. Come dicono i tifosi della juve: Fino alla fine. Fin dall’inizio“.

Post di @greg_goya su ig

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *