Seguici su

WOMEN

Juventus Women, 4-2 contro il Como: tris di Caruso, Bennison e Krumbiegel

La Juventus Women vince 4-2 contro il Como nell’esordio casalingo a Biella, con gol di Caruso, Bennison e Krumbiegel (2). Kramzar e Nischler per le ospiti.

Pubblicato

il

Juventus Women

L’esordio casalingo tra le mura dello stadio Pozzo-La Marmora di Biella è sorridente per la Juventus Women. Le bianconere hanno la meglio infatti del Como Women per 4-2 nel match valido per la 2ª giornata del campionato di Serie A femminile. A decidere l’incontro le reti di Caruso, Bennison e la doppietta di Krumbiegel, per le ospiti in gol Kramzar e Nischler. Di seguito riportato il report pubblicato sul canale della Juventus:

LA PARTITA

Il match non parte nel migliore dei modi perché dopo quattro giri d’orologio la squadra ospite passa in vantaggio con una conclusione mancina improvvisa di Kramzar sulla quale non può niente Peyraud-Magnin. La reazione delle bianconere però non tarda ad arrivare: nel giro di quattro minuti infatti la Juventus Women prima pareggia e poi ribalta lo svantaggio grazie alle sue due centrocampiste. Il primo flash è di Arianna Caruso che con lascia partire un fulminante destro dall’esterno dell’area di rigore che si insacca sotto la traversa; qualche secondo più tardi è invece Bennison a sfruttare, dopo un ottimo inserimento, l’assist di Beccari e superare l’estremo difensore avversario. Beccari si mette in proprio poco dopo, sfruttando l’ottimo lavoro di Girelli, ma non riesce a vincere il duello diretto con Gilardi che gli nega il gol. La prima frazione si chiude però in parità perché a 8 minuti dall’intervallo Nischler, direttamente da calcio piazzato, rimette in equilibrio l’incontro.

Bastano pochi secondi però a inizio ripresa alla Juventus Women per riportarsi di nuovo in vantaggio: la neoentrata Krumbiegel calcia verso la porta di Gilardi che riesce in un primo momento a blindare la porta ma non può nulla conclusione successiva della tedesca che riporta in vantaggio le bianconere. Le padrone di casa cercano di consolidare il vantaggio andando a un passo dal poker con una tripla occasione da gol respinta dalla retroguardia del Como Women e, poco dopo, con il legno colpito da Caruso che va vicinissimo alla doppietta personale. Una doppietta arriva ed è quella di Paulina Krumbiegel che al volo concretizza sul secondo palo con grande puntualità il cross di Bergamaschi. La prima al Pozzo-La Marmora di Biella finisce così, con la Juventus Women che supera il Como Women 4-2.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *