CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus – Romano: “Vlahovic offerto al Manchester United”. La priorità è un’altra
Vlahovic è fuori dal progetto Juventus. Offerto al Manchester United, ma il club inglese ha risposto di voler puntare su Sesko.

Juventus, Vlahovic non rientra più nei piani: offerta allo United rifiutata
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, la Juventus ha definitivamente escluso Dusan Vlahovic dal progetto tecnico. L’attaccante serbo è stato proposto al Manchester United in un arco temporale che va da sabato a lunedì mattina, ma i Red Devils hanno rifiutato l’offerta.
🎙️ “Vlahovic è fuori dal progetto della Juventus. È stato offerto al Manchester United come alternativa a Sesko, ma lo United ha risposto di voler puntare ancora su Sesko”, ha detto Romano.
Il piano della Juventus: vendere Vlahovic per finanziare il mercato
Il club bianconero è deciso a sbloccare il proprio mercato in entrata alleggerendo il monte ingaggi e liberando spazio a bilancio. La cessione di Vlahovic, che ha ancora due anni di contratto, rappresenterebbe un passo chiave nella strategia estiva.
Il problema? Il valore richiesto per il serbo è elevato, e le big europee sembrano orientate verso altri profili.
Lo United pensa solo a Sesko
Lo United, allenato da Rúben Amorim, ha risposto in modo chiaro: la priorità resta Benjamin Sesko del Lipsia. Solo in caso di fallimento dell’operazione con il centravanti sloveno, si prenderanno in considerazione piani alternativi, e Vlahovic potrebbe rientrare in corsa. Ma al momento non è tra le opzioni attive.
E ora? Vlahovic attende sviluppi, Juve in stallo
Con lo United che prende tempo, e il Milan che riflette su una mossa last-minute, il futuro di Vlahovic resta incerto. Intanto il serbo continua ad allenarsi regolarmente sotto gli ordini di Igor Tudor, ma con il chiaro messaggio: non sarà centrale nel nuovo progetto tecnico.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta