PRIMA SQUADRA
Vlahovic, gol a raffica tra Juve e Serbia: “Non sono ancora al top, ma va bene così”
Vlahovic continua a segnare: dopo Parma e Genoa, decisivo anche con la Serbia contro la Lettonia

Un avvio di stagione da protagonista
Tre partite, tre gol: Dusan Vlahovic ha iniziato la stagione con la Juventus nel migliore dei modi. Dopo la rete decisiva contro il Parma e il sigillo contro il Genoa, il centravanti serbo ha lasciato il segno anche con la sua nazionale.
Decisivo anche con la Serbia
Nella sfida di qualificazione ai Mondiali 2026 contro la Lettonia, Vlahovic ha firmato il gol dell’1-0, permettendo alla Serbia di conquistare tre punti fondamentali e mantenere il secondo posto del Gruppo K alle spalle dell’Inghilterra.
Juve – Rinascita Vlahovic, in gol anche contro la Lettonia [VIDEO]
Le parole del bomber
Al termine della gara, intervistato da DAZN, Vlahovic ha dichiarato: “Non sono ancora al top, ma se segno ogni gara va bene così! L’importante è che Juve e Serbia vincano sempre”. Parole che testimoniano la fiducia crescente dell’attaccante.
Kostic titolare, Serbia solida
Nella vittoria contro la Lettonia, spazio anche a Filip Kostic, rimasto in campo per circa 80 minuti prima di lasciare posto all’ex Fiorentina Aleksa Terzic. La squadra di Stojkovic ha così ottenuto la seconda vittoria consecutiva, mantenendo inviolata la propria porta.
Juventus soddisfatta
Per la Juve, i gol del suo numero 9 sono un segnale incoraggiante. Le voci di mercato che hanno circondato Vlahovic negli ultimi mesi sembrano non averlo scalfito, anzi: il centravanti bianconero appare rigenerato e pronto a trascinare sia club che nazionale.