Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Villarreal, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Morata Vlahovic

Match importantissimo quello che andrà in scena domani sera all’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Villarreal. La formazione di Massimiliano Allegri affronterà il sottomarino giallo in una partita decisiva per il passaggio del turno: all’andata finì 1-1 con le reti di Dusan Vlahovic e Daniel Parejo.

Pochi dubbi di formazione come dichiarato anche dal tecnico bianconero alla vigilia. In porta spazio al numero 1 Szczesny, linea di difesa a quattro con Rugani e Chiellini il pieno ballottaggio per affiancare De Ligt. Sugli esterni giocheranno Danilo e De Sciglio, quest’ultimo sembra preferito a Luca Pellegrini.

Altra linea a 4 nel centrocampo, che in occorrenza in fase offensiva si trasformerà a tre. Sulle fasce agiranno Juan Cuadrado e Adrien Rabiot, Manuel Locatelli e Arthur a coprire il versante centrale.

In attacco la notizia più importante e il ritorno di Paulo Dybala. L’argentino non partirà dal primo minuto, il reparto offensivo sarà affidato a Dusan Vlahovic e Alvaro Morata.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Moi Gomez; Danjuma, Lo Celso.

DOVE VEDERLA

Juventus-Villarreal si giocherà nella serata di mercoledì 16 marzo 2022 all’Allianz Stadium di Torino. La gara è in programma alle ore 21.00  in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *