Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, verso il Mondiale per Club: la situazione Rugani, Kostić, Conceição, Veiga e Kolo Muani

La stagione della Juve continua: testa al Mondiale per Club. Le ultime su Rugani, Kostic, Conceicao, Veiga e Kolo Muani

Pubblicato

il

Conceicao

La Serie A sta per andare in archivio, ma per la Juventus la stagione non è ancora finita. Dal 18 giugno, infatti, i bianconeri saranno protagonisti del nuovo Mondiale per Club FIFA, che si giocherà negli Stati Uniti. La Vecchia Signora è stata inserita nel Gruppo G, dove affronterà Al-Ain, Wydad Casablanca e il temibile Manchester City. Una competizione inedita in una cornice internazionale affascinante.


Mercato aperto per il Mondiale: occasione per rinforzarsi

La FIFA ha previsto una finestra di mercato straordinaria dedicata alle squadre partecipanti al torneo: sarà attiva dal 1° al 10 giugno. Inoltre, ci sarà la possibilità di apportare modifiche alle rose tra il 27 giugno e il 3 luglio. Un’opportunità importante per la Juventus, che potrebbe cogliere l’occasione per rafforzare l’organico in vista di questo impegno mondiale.


Ritorni eccellenti: Rugani e Kostic nel gruppo?

Un’opzione concreta per la Juve è il rientro dei giocatori in prestito. Tra i nomi più caldi ci sono Daniele Rugani, reduce da una stagione all’Ajax, e Filip Kostic, in prestito al Fenerbahce. Entrambi potrebbero essere reintegrati in rosa proprio per disputare il Mondiale. Le possibilità che vestano nuovamente la maglia bianconera per questa competizione sono alte. Il torneo potrebbe essere anche un banco di prova per decidere il loro futuro.


Conceição, Veiga e Kolo Muani: novità in vista?

La Juventus è al lavoro per trattenere tre pedine importanti in vista del torneo: Francisco Conceição, Gabri Veiga e Randal Kolo Muani. Le trattative con i rispettivi club sono in programma nelle prossime settimane. L’obiettivo? Averli tutti disponibili per questa nuova sfida mondiale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *