Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Juventus, ultime verso il PSV: sorpresa Kelly in difesa, Yildiz e Nico Gonzalez sulle fasce

Pubblicato

il

McKennie Nico Gonzalez

Questa sera alle 21:00, la Juventus ospiterà il PSV Eindhoven all’Allianz Stadium per l’andata dei play-off di Champions League. Secondo le ultime indiscrezioni, l’allenatore Thiago Motta sembra orientato a schierare un modulo 4-2-3-1. In porta, Di Gregorio; in difesa, Weah, Gatti, Renato Veiga e Kelly, al suo debutto dal primo minuto al posto di Savona.

A centrocampo, la coppia formata da Douglas Luiz e Locatelli, con McKennie posizionato come trequartista. Sulle fasce offensive, confermati Yildiz e Nico González, che ha nuovamente superato la concorrenza di Conceição. In attacco, spazio a Kolo Muani, autore di cinque gol nelle ultime tre partite, mentre Vlahovic partirà dalla panchina. 

Il PSV, guidato da Peter Bosz, arriva a Torino dopo due vittorie nella fase a gironi contro Stella Rossa e Liverpool, ma con recenti pareggi in Eredivisie che hanno permesso all’Ajax di raggiungerli in vetta. La formazione olandese dovrebbe schierarsi con Benítez in porta; Mauro Júnior, Boscagli, Flamingo e Malacia in difesa; Veerman e Schouten a centrocampo; Bakayoko, Til e Noa Lang sulla trequarti; De Jong come punta centrale. 

L’incontro si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre determinate a ottenere un risultato positivo in vista del ritorno. I tifosi bianconeri sperano che la Juventus possa replicare il successo ottenuto contro il PSV lo scorso settembre, quando si impose per 3-1. 

Per chi non potrà essere presente allo stadio, la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. 

Le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Douglas Luiz, Locatelli; Yildiz, McKennie, Nico González; Kolo Muani.

PSV (4-2-3-1): Benítez; Mauro Júnior, Boscagli, Flamingo, Malacia; Veerman, Schouten; Bakayoko, Til, Noa Lang; De Jong.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *