Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus: Holm, Yildiz e Guessand, tutte le ultime

La Juventus lavora su più fronti: Holm-Joao Mario, rinnovo Yildiz e nuovi profili per l’attacco.

Pubblicato

il

comolli e modesto

Juventus, mercato in pieno fermento

La Juventus vive ore frenetiche sul mercato, tra operazioni in uscita, rinnovi strategici e una corsa contro il tempo per rinforzare l’attacco prima della chiusura della sessione invernale, fissata per lunedì 2 febbraio alle ore 20.

La dirigenza bianconera è al lavoro su più tavoli per consegnare a Luciano Spalletti una rosa più completa.

Holm–Joao Mario: dialogo aperto con il Bologna

Uno dei dossier più caldi riguarda il possibile scambio tra Joao Mario ed Emil Holm. Juventus e Bologna hanno intensificato i contatti per capire la fattibilità dell’operazione, valutando uno scambio di prestiti, eventualmente con diritto di riscatto.

I club stanno cercando un punto d’incontro sulle valutazioni dei due giocatori per sbloccare l’affare nelle prossime ore.

Attacco: sfuma Durán, spunta Guessand

Sul fronte offensivo, Jhon Durán è stato proposto alla Juventus, ma secondo Sky Sport il colombiano è destinato al Lille in prestito, allontanandosi così dall’ipotesi bianconera.

Sempre secondo Sky Sport, la Juventus ha invece chiesto informazioni all’Aston Villa per Evann Guessand, attaccante francese classe 2001. Un profilo duttile, capace di agire sia da centravanti sia da esterno offensivo.

Arrivato in Premier League dal Nizza per circa 30 milioni di euro, Guessand ha trovato poco spazio in campionato sotto la guida di Unai Emery, ma ha avuto maggiore continuità in Europa League. L’operazione resta complicata, ma il nome è stato inserito nella lista dei possibili rinforzi.

Rinnovi e uscite: Yildiz e Rouhi

Capitolo rinnovi: la Juventus vuole blindare Kenan Yildiz. Nelle ultime ore si registrano passi avanti concreti nella trattativa per il prolungamento del contratto, segnale chiaro della centralità del talento turco nel progetto futuro.

Sul fronte uscite, invece, Jonas Rouhi è vicino a lasciare Torino. Come riportato da Fabrizio Romano, il terzino è molto vicino al prestito alla Carrarese, per trovare continuità e minutaggio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *