UNDER 20
Primavera, stop per la Juventus U20: a Genova finisce 3-1, primo gol stagionale di Elimoghale
La Juventus U20 cade 3-1 a Genova nella quarta giornata di Primavera 1: Elimoghale segna la sua prima rete stagionale, ma non evita il ko

La Juventus U20 cade in trasferta sul campo del Genoa nel match valido per la quarta giornata del campionato Primavera 1. Ai bianconeri non basta la prima rete della stagione di Elimoghale per evitare il K.O. in Liguria.
Avvio equilibrato a Genova, con il Genoa più intraprendente e la Juventus attenta in difesa. I rossoblù sfiorano il vantaggio con Odero e Grossi, mentre la Juve risponde con Bassino al 33’, che costringe il portiere di casa a una parata complicata. Il gol però arriva poco prima dell’intervallo: al 42’ è Zulevic di testa a firmare l’1-0.
Nella ripresa Huli salva inizialmente su Albè, ma al 50’ Carbone trova il raddoppio con la complicità di una deviazione. Padoin prova a scuotere i suoi con i cambi e il neoentrato Elimoghale va vicino al gol in due occasioni, trovando però sempre pronto l’estremo difensore rossoblù. Nel momento migliore dei bianconeri, il Genoa cala il tris con Romano, abile a sfruttare una ripartenza.
La Juve reagisce e al 70’ accorcia le distanze: cross di Bamballi e colpo di testa vincente proprio di Elimoghale, al suo primo centro stagionale. Nel finale i bianconeri aumentano la pressione, colpendo una traversa con Djahl e sfiorando il 3-2 con Rizzo, ma il risultato non cambia. Al “Gambino” di Genova finisce 3-1 per i padroni di casa.