Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve, riposo solo per alcuni: Zhegrova e altri in campo nel giorno libero

Due giorni di riposo concessi da Tudor, ma Zhegrova, Perin, Conceição e Miretti hanno scelto di allenarsi alla Continassa.

Pubblicato

il

La Juventus tira il fiato dopo una settimana intensa, ma non tutti hanno scelto di staccare. Igor Tudor ha infatti concesso due giorni di riposo alla squadra, eppure diversi giocatori si sono presentati lo stesso alla Continassa per continuare a lavorare.

Tra questi spicca Edon Zhegrova, che punta a guadagnarsi uno spezzone più importante in Juve-Atalanta, dopo aver già mostrato intraprendenza nei minuti giocati finora. Il kosovaro ha sfruttato il giorno libero per affinare la condizione e mandare un segnale al tecnico.

Non solo lui: sul campo della Continassa si sono rivisti anche Mattia Perin, Conceição e Fabio Miretti. Tutti giocatori reduci da stop fisici o ancora in fase di reinserimento graduale. In particolare, Miretti sta cercando di riportarsi al livello dei compagni, per farsi trovare pronto quando Tudor deciderà di rilanciarlo.

Un segnale di professionalità e di voglia di mettersi a disposizione: mentre alcuni si sono goduti il meritato riposo, altri hanno scelto di stringere i denti e accelerare il proprio percorso. La Juventus ritroverà il gruppo al completo nelle prossime ore, con l’Atalanta già nel mirino.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *