Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, Tudor ha fatto una richiesta specifica a Comolli sul mercato

Juventus, Tudor pronto per la nuova stagione: raduno il 24 luglio alla Continassa. Le richieste sul mercato del tecnico bianconero

Pubblicato

il

tudor

Igor Tudor si prepara a guidare la Juventus verso la nuova stagione: il 24 luglio il tecnico croato ritroverà la squadra alla Continassa per l’inizio del raduno estivo. Intanto, in vista della prossima campagna trasferimenti, Tudor ha avuto importanti confronti con la società, in particolare con il direttore generale Damien Comolli, per definire la strategia di mercato e indicare i profili su cui intende puntare per costruire la Juve del futuro.

Tra i nomi graditi al tecnico c’è sicuramente Francisco Conceição, un rinforzo per cui Tudor ha spinto con convinzione. Ma non solo: il croato vorrebbe continuare a lavorare anche con Randal Kolo Muani, attaccante del Paris Saint-Germain. Secondo la Gazzetta dello Sport, si tratta di una richiesta esplicita dell’allenatore, che ha apprezzato il centravanti già durante i primi mesi insieme alla Continassa.

Da parte sua, Comolli sta cercando di accontentare Tudor mantenendo aperto il tavolo delle trattative con il PSG, anche se la trattativa non ha ancora subito grandi accelerazioni. La Juventus propone un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre i parigini chiedono una cessione definitiva o almeno un obbligo di riscatto, con una valutazione complessiva che si aggira tra i 45 e i 50 milioni di euro.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *