CALCIOMERCATO
Juventus, Della Valle: “Szczesny è in vacanza per capire cosa fare”
Il futuro di Wojciech Szczesny è ancora tutto da scrivere: nel frattempo il portiere della Juventus è in vacanza in accordo con la società
La Juventus è sicuramente una delle squadre più attive sul calciomercato. Il Football Director Cristiano Giuntoli sta lavorando assiduamente per consegnare il prima possibile la rosa al completo al neo tecnico Thiago Motta. Dopo gli addii di Huijsen e Soulé rimangono diversi esuberi da pizzare. Tra questi c’è anche Wojciech Szczesny, il quale è stato invitato a trovare una squadra dopo l’arrivo di Michele Di Gregorio, che sarà il nuovo n°1 della Juventus.
Della Valle: “Szczesny in permesso dalla Juventus”
Sembrava destinato all’Arabia Saudita, poi la voce sul Monza. Invece Szczesny è ancora un giocatore della Vecchia Signora. Il portiere polacco è stato tagliato fuori soprattutto per una questione economica, visto che il nuovo corso bianconero deve coniugare il binomio competitività-sostenibilità. Sull’ex portiere dell’Arsenal si è espressa la giornalista Fabiana Della Valle sul suo canale Youtube: “Quindi praticamente ci sono tutti quanti, escluso Szczesny che però è in ferie forzate chiamiamole così, ma ha ottenuto un permesso dalla società, comunque ha concordato con la società di restare al mare, in Spagna nella sua casa di Marbella per cercare di capire che cosa ne sarà del suo futuro”.