Seguici su

CALCIOMERCATO

Romano – Juventus, sondaggi per Jadon Sancho e Jonathan David: la situazione

La Juventus ha sondato il terreno per Jadon Sancho e Jonathan David, senza ancora presentare offerte ufficiali. Prime valutazioni in corso.

Pubblicato

il

David

La Juventus è attiva sul mercato e, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su YouTube, ha mosso i primi passi per rinforzare il reparto offensivo. I bianconeri hanno effettuato dei sondaggi per due profili molto interessanti: Jadon Sancho e Jonathan David.

Contatti per Sancho

Il club torinese ha fatto delle chiamate per raccogliere informazioni sulla situazione di Sancho, in uscita dal Manchester United. Tuttavia, al momento, non ci sono offerte ufficiali né trattative avviate: si tratta di semplici contatti esplorativi per valutare margini e condizioni.

Incontro con gli agenti di Jonathan David

Parallelamente, la Juve ha incontrato gli agenti di Jonathan David, attaccante del Lille. L’obiettivo? Capire i costi complessivi dell’operazione tra cartellino e ingaggio, e verificare la sostenibilità economica di un eventuale affondo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *