PRIMA SQUADRA
Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni delle due squadre
Oramai ci siamo, poco meno di 24 ore e la Juventus farà il suo esordio nella Serie A 22/23. Dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, che sembra aver voluto mescolare un po’ le carte prima del debutto, andiamo a vedere quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo dall’inizio.
Partendo dalla porta, la certezza è che a sostituire Sczcesny, sarà Mattia Perin. La difesa dovrebbe essere a 4: Danilo, Bonucci, Bremer e De sciglio.
A centrocampo Mckennie, dopo il recupero lampo alla spalla, sembra candidarsi fortemente per una maglia da titolare, insieme a Zakaria, Locatelli e Cuadrado.
In attacco Di Maria dovrebbe agire alle spalle di Dusan Vlahovic. Salvo sorprese la formazione iniziale dovrebbe essere questa, con la possibilità per il neo acquisto Filip Kostic di subentrare a partita in corso.
Formazione (4-4-2): Perin, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, McKennie, Zakaria, Locatelli, Cuadrado, Di Maria, Vlahovic.
Il Sassuolo dovrebbe schierare un 4-3-3: Consigli, Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopulos, Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt, Berardi, Pinamonti, Ceide.