PRIMA SQUADRA
Salihamidzic favorito per il ruolo di direttore sportivo della Juventus: arrivano conferme
Salihamidzic in cima alla lista per il ruolo di nuovo DS della Juventus: secondo Tuttosport è davanti a Massara e Diego Lopez.

Dopo ore di voci e indiscrezioni, arrivano conferme concrete sul forte interesse della Juventus per Salihamidzic. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il dirigente bosniaco, ex Bayern Monaco, sia ormai il nome in cima alla lista della dirigenza bianconera per assumere il ruolo di nuovo direttore sportivo.
Nome caldo da mesi alla Continassa
Salihamidzic non è un nome spuntato all’improvviso. Secondo il quotidiano torinese, il suo profilo è monitorato dalla Juventus già da diversi mesi, tanto che “aleggia sui cieli della Continassa” da tempo. La sua esperienza al Bayern, dove ha contribuito alla costruzione di una squadra vincente in Europa e in Germania, lo rende una figura di spicco e di grande appeal per un club che vuole tornare al vertice.
La concorrenza: Massara e Diego Lopez
Nonostante la sua posizione di vantaggio, Salihamidzic non è l’unico candidato in corsa. La Juventus continua a valutare anche due alternative: Frederic Massara, già ds del Milan campione d’Italia 2021/22, e Diego Lopez, dirigente emergente molto apprezzato per il suo lavoro all’estero.
