Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve, Rouhi vicino alla cessione: tre club di Serie A su di lui

Pubblicato

il

Rouhi

Il futuro di Jonas Rouhi potrebbe scriversi lontano da Torino. Il terzino sinistro classe 2004, punto fermo della Next Gen nella scorsa stagione e presenza costante anche nel gruppo della prima squadra, è finito nel mirino di diversi club di Serie A. In particolare, il Sassuolo – che già lo scorso anno aveva pescato in casa Juve portando Tarik Muharemovic in neroverde, avrebbe manifestato un forte interesse per lo svedese. Nelle ultime ore, però, si è fatto avanti anche l’Hellas Verona, con il direttore sportivo Sean Sogliano che lo avrebbe inserito tra i profili seguiti per rinforzare la corsia mancina. Sullo sfondo resta il Pisa, sempre attento alle dinamiche di mercato legate ai giovani bianconeri.

Juve-Rouhi: tra cessione o conferma


Rouhi, prodotto del vivaio juventino, ha vissuto un’annata non del tutto indimenticabile. Per quanto riguarda la sua esperienza in prima prima squadra, sia con Thiago Motta, sia con Tudor, lo svedese non è mai riuscito a mettersi in mostra. Le occasioni che gli sono strate concesse sono poche, solo 6 presenze in totale per lui, in cui però non ha mai dimostrato sicurezza e padronanza del ruolo.

Il futuro di Rouhi alla Juve resta in bilico: la Vecchia Signora sta valutando tutte le opzioni possibili, con l’obiettivo di garantire al ragazzo un percorso di crescita che possa portarlo, in futuro, a essere protagonista anche all’Allianz Stadium; tuttavia ad oggi, nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta concreta per il suo cartellino, la Juventus sarebbe propensa a lasciare partire lo svedese.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *