PRIMA SQUADRA
Juventus, recupero Milik: le condizioni dell’attaccante polacco
Domenica sera la Juventus ospiterà la Roma: rimane ancora in dubbio la presenza di Milik, che sta recuperando dall’operazione al ginocchio
Inizio da sogno per la Juventus. Dopo i primi 180’ la squadra allenata da Thiago Motta si trova in testa alla classifica con 6 punti, unica squadra a punteggio pieno. Domenica a Torino arriverà la Roma, reduce dalla sconfitta contro l’Empoli: una prova importante per capire le ambizioni della squadra bianconera prima della sosta per le Nazionali. L’ex tecnico del Bologna deve fare i conti con diversi giocatori in via di recupero, tra cui c’è Arkadiusz Milik: l’attaccante della Juventus sarebbe ancora al centro di alcune dinamiche di mercato.
Juventus-Roma: difficile il recupero di Milik
Per la sfida all’Allianz Stadium Motta potrà usufruire sicuramente di maggiori soluzioni rispetto alle prime due giornate. Infatti il Ds Giuntoli negli ultimi giorni ha chiuso per Nico Gonzalez della Fiorentina, Francisco Conceicao del Porto e Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Ancora in dubbio la presenza di Milik: secondo il Corriere dello Sport l’ex giocatore del Marsiglia è ancora in ritardo di condizione. Se non dovesse recuperare ritornerebbe per la sfida contro l’Empoli dopo la sosta.