Seguici su

CALCIOMERCATO

Romano – Il rinnovo di Yildiz entra nel vivo. Ecco il piano di Comolli

La Juventus prepara le prossime mosse per il rinnovo di Kenan Yildiz: Fabrizio Romano racconta i retroscena sulla strategia bianconera.

Pubblicato

il

Yildiz

Fabrizio Romano torna a raccontare i retroscena più interessanti del calciomercato attraverso un nuovo video sul suo canale YouTube. Tra i temi caldi c’è anche la Juventus, dove il focus ora è rivolto al futuro di Kenan Yildiz –  come riportano anche dalla nostra redazione in giornata – 

Secondo quanto riportato, la società bianconera ha già avuto primi contatti con l’entourage del talento turco in vista del rinnovo di contratto. Prima, però, la dirigenza ha preferito chiudere il mercato estivo, concentrandosi su entrate e uscite, per poi dedicarsi con maggiore attenzione ai rinnovi.

Il piano di Comolli, spiega Romano, è quello di affrontare la questione in maniera concreta proprio in questa fase, dopo aver sistemato le operazioni di mercato. La Juventus considera Yildiz un giocatore centrale per il presente e per il futuro, tanto che non sono mancate le avances di club stranieri, come il Chelsea.

Adesso i bianconeri sono pronti a entrare nel vivo del dialogo, discutendo di cifre e dettagli per blindare uno dei talenti più promettenti della rosa.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *