Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, retroscena Locatelli: in estate ha rifiutato il Marsiglia

Pubblicato

il

locatelli

Uno dei giocatori della Juventus che sta avendo una nuova luce con Thiago Motta è Manuel Locatelli. Il centrocampista bianconero è finito nelle ultime stagioni nel mirino dei tifosi per le sue prestazioni, colpa anche delle richieste e di un ruolo non congeniale al suo. In queste prime tre partite l’ex giocatore del Sassuolo si è rivelato un giocatore ritrovato e che diventare una piacevole sorpresa nel corso della stagione. Inoltre in estate Locatelli ha rifiutato le avances del Marsiglia del mentore De Zerbi.

Locatelli e il no al Marsiglia: atto d’amore per la sua squadra del cuore

In attesa di avere la migliore condizione di Douglas Luiz e dell’inserimento di Koopmeiners, Locatelli nel nuovo vestito tattico cucitogli da Thiago Motta ha dimostrato di poterci stare nella Juventus. Privato dei meri compiti di interdizione, Manuel ha dimostrato ottime capacità di recupero palla e proprietà di palleggio. Una buona notizia anche in chiave Nazionale, nel quale vuole tornare dopo l’esclusione dell’ultimo Europeo.

Una voglia di rivalsa che gli ha fatto dire di no alla tentazione di lasciare Torino in estate: come riporta Tuttosport su di lui c’era l’interessamento del Marsiglia di De Zerbi, che lo aveva già allenato nel Sassuolo. Proposta declinata per riconquistare un posto da protagonista in bianconero e in Nazionale.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *