CALCIOMERCATO
Moretto – Renato Veiga, futuro incerto: Villareal tratta col Chelsea, ma la Juve resta una priorità
Renato Veiga è in uscita dal Chelsea: il Villareal tratta, ma la Juventus resta un’opzione.

Renato Veiga resta sul mercato
Secondo quanto dichiarato da Matteo Moretto, Renato Veiga non rientra nei piani del Chelsea e resta in uscita. Il difensore portoghese, reduce dai 5 mesi in prestito alla Juventus, ha lasciato un buon ricordo in bianconero.
Villareal in trattativa col Chelsea
Il Villareal si è mosso concretamente nelle ultime settimane, alla ricerca di un difensore con le caratteristiche di Veiga. L’operazione, però, non è semplice a livello economico, motivo per cui la trattativa non è ancora chiusa.
La Juventus osserva da vicino
La Juventus, al momento, non ha mosso passi concreti per il ritorno del giocatore. Tuttavia, qualora i bianconeri decidessero di tornare sul mercato alla ricerca di un difensore nelle ultime due settimane di agosto, Veiga resterebbe un’opzione. Il portoghese, da parte sua, sarebbe pronto a dare priorità assoluta alla Juve.
Le parole di Moretto
“Vediamo se nelle ultime due settimane la Juventus farà una mossa. Renato Veiga si è trovato molto bene nei mesi passati in bianconero e darebbe massima priorità al club”, ha spiegato Moretto su YouTube insieme a Fabrizio Romano.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta