CALCIOMERCATO
Miretti cerca spazio nella nuova Juve: ieri lavoro personalizzato per sei bianconeri
Bremer, Miretti, Perin e altri lavorano alla Continassa per tornare in forma. Situazioni diverse, ma l’obiettivo è rientrare presto nei piani di Tudor.

La Juventus continua a lavorare in vista della nuova stagione, ma alla Continassa non sono solo gli uomini a disposizione di Igor Tudor a sudare. Ieri, infatti, si è rivisto in campo il gruppo dei calciatori ancora alle prese con il recupero da vari infortuni: si tratta di sei elementi che stanno seguendo programmi personalizzati.
Bremer in palestra, Cabal il più indietro
Tra i più attesi figura Gleison Bremer, che ha svolto lavoro in palestra dopo il rientro dai problemi fisici che ne hanno condizionato il finale di stagione. Con lui anche Cabal, Savona, Kelly, Perin e Fabio Miretti, tutti sotto osservazione dello staff medico e atletico bianconero.
Il più indietro nel recupero è proprio Cabal, ancora lontano dal pieno reintegro. Diversa invece la situazione di Kelly: il difensore britannico punta a rientrare in gruppo non subito, ma durante il ritiro in Germania, fissato per fine luglio.
Miretti, obiettivo conferma (o rilancio altrove)
Attenzione anche alla posizione di Fabio Miretti, centrocampista classe 2003, reduce da un infortunio che ha frenato la sua crescita. L’idea iniziale del club era quella di poterlo recuperare in tempo utile per il Mondiale per Club, ma l’obiettivo non è stato raggiunto.
Ora per Miretti si apre un bivio: o convincere Tudor e restare in pianta stabile nella rosa bianconera, o valutare le diverse proposte che stanno arrivando sul tavolo della dirigenza per un’esperienza altrove, magari in prestito.