CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, retroscena su Raspadori: Thiago Motta lo voleva a gennaio
Nelle ultime ore Giacomo Raspadori è stato accostato alla Juventus: l’attaccante italiano piaceva a Thiago Motta già ai tempi del Bologna
La Juventus continua la ricerca di rinforzi da regalare a Thiago Motta. Per quanto riguarda il reparto offensivo, dopo l’uscita di Moise Kean, ci sono altri giocatori che potrebbero partire. Tolti Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz, dentro al nuovo progetto al 100%, gli altri potrebbero tutti salutare Torino previa una giusta offerta economica. Per quanto riguarda i vari nomi accostati alla Juventus nelle ultime ore c’è anche Giacomo Raspadori del Napoli, il quale avrebbe il totale gradimento di Thiago Motta.
Juventus, Thiago Motta voleva Raspadori già a Bologna
Classe 2000, Raspadori è un vero jolly offensivo che può ricoprire più ruoli: dalla seconda punta, all’ala sinistra fino anche al falso nueve. Questa peculiarità piace sempre più agli allenatori per quanto riguarda il calcio moderno, tra cui anche al neo tecnico bianconero Thiago Motta. Secondo quanto riporta Tuttosport il tecnico italo-brasiliano lo voleva già come rinforzo per il suo Bologna nel mercato invernale. Vedremo se nelle prossime ore potrebbe diventare un’occasione per i bianconeri.