Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, Rampulla: “Non so chi partirà titolare tra Di Gregorio e Perin”

Giorno di ritrovo per i giocatori della Juventus che oggi effettueranno le prime visite mediche alla Continassa. Sul nuovo corso bianconero si è espresso Michelangelo Rampulla, che ha parlato del nuovo portiere Di Gregorio e non solo

Pubblicato

il

Di gregorio j medical

Si alza il sipario sulla nuova stagione della Juventus. Infatti oggi 10 luglio sono attesi diversi giocatori alla Continassa per le consuete visite di rito dopo le vacanze estive. Ranghi ridotti per Thiago Motta, visti i giocatori che dovranno smaltire le fatiche dovute all’Europeo e alla Coppa America. Già presente i nuovi acquisti: Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram. Sul nuovo corso bianconero si è espresso Michelangelo Rampulla, secondo portiere della Juventus dal 1992 al 2002.

Rampulla: Di Gregorio ha tutte le carte in regole per fare bene alla Juventus

In esclusiva a Fuori di Juve Michelangelo Rampulla ha toccato diverse tematiche sul nuovo corso bianconero targato Thiago Motta. Sul dualismo Di Gregorio-Perin si è così espresso: “Ha tutte le carte in regolare per diventare ancora più completo. Se questo ragazzo è stato scelto dalla Juve e dal nuovo allenatore, evidentemente è ritenuto adatto per un certo tipo di gioco che farà la squadra. Nel Monza di Palladino Di Gregorio era fondamentale. Tra lui e Perin non so chi partirà titolare. Rispetto a questo ruolo resto convinto che serva una gerarchia ben delineata, poi è chiaro se uno non fa bene bisogna cambiare. La tranquillità per un portiere è fondamentale. Perin si è sempre dimostrato molto affidabile, ovviamente sarà il tecnico a decidere, sicuramente la Juve ha due portieri forti”.

Su Thiago Motta: “Auspico sia da Juve. A la Spezia e sulla panchina del Bologna ha fatto vedere di avere le idee chiare rispetto al modo in cui mettere in campo la squadra. I risultasti alla fine si sono visti, potenzialmente è un tecnico da Juve. Guai però a criticarlo ai primi errori, serve pazienza e tempo per dargli modo di costruire”.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *