CHAMPIONS LEAGUE
Juventus-PSV, le probabili scelte di Thiago Motta: Douglas Luiz dal primo minuto
Douglas Luiz titolare al posto di Koopmeiners. Ballottaggio Savona-Kelly in difesa. Kolo Muani favorito su Vlahovic per il match contro il PSV.
![Douglas Luiz](https://jnetwork24.com/wp-content/uploads/2024/10/douglas-l.jpg)
Stando a quanto riportato da Sky Sport, Thiago Motta confermerà gran parte della formazione vista contro il Como per il match in programma domani sera alle 21:00 contro il PSV, ma con una novità di rilievo a centrocampo.
Centrocampo, novità importante
Douglas Luiz partirà titolare al posto di Teun Koopmeiners, garantendo così maggiore dinamismo e copertura nella mediana bianconera. Al suo fianco ci sarà Manuel Locatelli, confermato in cabina di regia.
Difesa, possibile ballottaggio
In difesa si rivedranno Weah, Gatti, Veiga e Savona. Proprio il numero 37 bianconero è in ballottaggio con Kelly, con entrambi provati nell’allenamento odierno.
Attacco, Kolo Muani favorito
Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, McKennie e Yildiz, mentre in attacco è favorito Randal Kolo Muani su Dusan Vlahovic per partire dal primo minuto.
Motta sembra quindi intenzionato a puntare su una formazione solida ma con qualche variazione rispetto all’ultima uscita, in vista di una sfida cruciale contro gli olandesi.
![](https://jnetwork24.com/wp-content/uploads/2024/01/logo_jnetwork24_300x50.png)