Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Juventus-PSV, le probabili scelte di Thiago Motta: Douglas Luiz dal primo minuto

Douglas Luiz titolare al posto di Koopmeiners. Ballottaggio Savona-Kelly in difesa. Kolo Muani favorito su Vlahovic per il match contro il PSV.

Pubblicato

il

Douglas Luiz

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Thiago Motta confermerà gran parte della formazione vista contro il Como per il match in programma domani sera alle 21:00 contro il PSV, ma con una novità di rilievo a centrocampo.

Centrocampo, novità importante

Douglas Luiz partirà titolare al posto di Teun Koopmeiners, garantendo così maggiore dinamismo e copertura nella mediana bianconera. Al suo fianco ci sarà Manuel Locatelli, confermato in cabina di regia.

Difesa, possibile ballottaggio

In difesa si rivedranno Weah, Gatti, Veiga e Savona. Proprio il numero 37 bianconero è in ballottaggio con Kelly, con entrambi provati nell’allenamento odierno.

Attacco, Kolo Muani favorito

Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, McKennie e Yildiz, mentre in attacco è favorito Randal Kolo Muani su Dusan Vlahovic per partire dal primo minuto.

Motta sembra quindi intenzionato a puntare su una formazione solida ma con qualche variazione rispetto all’ultima uscita, in vista di una sfida cruciale contro gli olandesi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *