Seguici su

CALCIOMERCATO

Al-Khelaifi attacca la Juventus sul caso Kolo Muani: “Ci avete preso in giro”

Salta l’affare Kolo Muani tra Juventus e PSG: Al-Khelaifi accusa i bianconeri di averli presi in giro e promette battaglia

Pubblicato

il

Al Khelaifi 1

Il mancato approdo di Randal Kolo Muani alla Juventus continua a far discutere. L’affare, che sembrava ormai in dirittura d’arrivo, è clamorosamente sfumato nell’ultima notte di mercato, quando il direttore generale bianconero Comolli ha tentato di modificare all’ultimo momento i termini del contratto. Una mossa che ha fatto infuriare il Paris Saint-Germain e portato entrambe le società a irrigidirsi, decretando la fine della trattativa.

Alla fine, l’attaccante francese è stato ceduto in prestito al Tottenham con condizioni considerate addirittura peggiori rispetto alla bozza di accordo che la Juventus aveva messo sul tavolo. Un epilogo che ha lasciato strascichi pesanti nei rapporti tra i due club.

PSG-Juventus, rottura totale sul caso Kolo Muani

Secondo quanto riportato da Sports Zone, durante una telefonata particolarmente tesa il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi avrebbe espresso con durezza tutta la sua frustrazione nei confronti della Juventus e, in particolare, di Comolli.

Ci avete preso in giro per diverse settimane. È finita, non vincerete questa battaglia contro di me. Mi ricorderò dei metodi che avete utilizzato, fidatevi di me”, sarebbero state le parole del numero uno parigino, riportate dal quotidiano francese.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *