Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, primo allenamento per Tudor: obiettivo Genoa. Cambiaso e Douglas Luiz a parte

Pubblicato

il

Allenamenti Juventus

La settimana della Juventus si apre con il primo giorno di Igor Tudor alla guida della Prima Squadra maschile. Il tecnico croato ha iniziato ufficialmente la sua avventura in bianconero e ora il focus è sulla prossima sfida di Serie A contro il Genoa, in programma sabato 29 marzo 2025 alle ore 18:00 all’Allianz Stadium, valida per la 30ª giornata di campionato.

Oggi pomeriggio, il gruppo – ancora privo dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali – si è ritrovato al Training Center per il primo allenamento sotto la guida di Tudor. La sessione è iniziata con una fase di riscaldamento e un torello, per poi proseguire con esercizi tattici finalizzati allo sviluppo del gioco. L’allenamento si è concluso con una partitella.

Andrea Cambiaso e Douglas Luiz hanno svolto lavoro differenziato, proseguendo i rispettivi percorsi di recupero. Il programma proseguirà domani con una nuova sessione pomeridiana, mentre la squadra inizierà a preparare più nel dettaglio la sfida contro il Genoa, primo test ufficiale della gestione Tudor.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *