NEXT GEN
Juventus Primavera e Next Gen, cambiano le date delle partite
Stop ai campionati dopo la scomparsa di Papa Francesco: ecco quando tornano in campo Juventus Primavera e Next Gen

La scomparsa di Papa Francesco ha fermato il calcio italiano. Nella giornata di ieri, i campionati nazionali si sono ufficialmente fermati in segno di lutto. Rinviate quattro partite di Serie A, tra cui Parma-Juventus, che verranno recuperate nella giornata di domani.
La Juventus, rientrata a Torino, ha ripreso gli allenamenti alla Continassa e sarà regolarmente in campo anche questo pomeriggio prima della partenza prevista per domani.
Intanto, dopo le parole del ministro Nello Musumeci, anche il CONI ha confermato che le partite previste per sabato 26 aprile non si disputeranno. In quella data si terranno i funerali del Santo Padre, e tutte le competizioni calcistiche nazionali saranno sospese in segno di rispetto. Le partite saranno recuperate in seguito.
Anche la Juventus Next Gen, che avrebbe dovuto affrontare il Messina sabato, scenderà in campo domenica 27 aprile. ACR Messina-Juventus Next Gen sarà domenica 27 aprile 2025, ore 20:00.
Discorso analogo per la Juventus Primavera di mister Magnanelli: il derby d’Italia contro l’Inter, in programma sabato 26 aprile alle ore 13:00, è ufficialmente rinviato. I bianconeri attendono ora la comunicazione della Lega Serie A, che definirà le nuove date per i recuperi del campionato Primavera 1.
