PRIMA SQUADRA
Juventus, Paganini frena su Tudor: “Non credo sarà lui l’allenatore del prossimo anno”
In vista della prossima sessione di calciomercato, si moltiplicano le voci sul futuro della Juventus, sia sul piano tecnico che dirigenziale. A fare il punto della situazione è stato Paolo Paganini, intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola, con un focus in particolare sulla posizione di Igor Tudor.
Tudor in bilico nonostante i risultati
«Tudor sta facendo bene, ma non credo che sarà l’allenatore della Juventus il prossimo anno», ha dichiarato il giornalista Rai, lasciando intendere che, al netto delle buone prestazioni, la permanenza del tecnico croato sulla panchina bianconera non è affatto scontata.
Paganini ha poi aggiunto: «Bisognerà fare le valutazioni con tutto lo staff nuovo che eventualmente ci sarà alla Juventus», sottolineando come il futuro del club potrebbe passare da un profondo rinnovamento anche a livello dirigenziale.
In attesa di conferme ufficiali, resta alta l’attenzione su quelli che saranno i prossimi passi della società bianconera, sempre più orientata a una rifondazione in vista della stagione 2025-26.
