CHAMPIONS LEAGUE
Champions League, Juventus-Pafos: come vedere il match in diretta
La Juventus ospita il Pafos in Champions League: ecco orario, diretta TV e streaming per seguire il match dall’Allianz Stadium
Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Juventus si concentra sull’obiettivo Champions League. All’Allianz Stadium di Torino, mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 21:00, i bianconeri affronteranno il Pafos nella sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League.
La squadra di Luciano Spalletti arriva alla sfida dopo la prima vittoria europea ottenuta sul campo del Bodo/Glimt e cerca continuità per avvicinarsi alla qualificazione ai playoff di febbraio. Occhio, però, al Pafos: la formazione cipriota ha gli stessi punti della Juve (6) e nell’ultima uscita ha strappato un prezioso pareggio in rimonta contro il Monaco.
Dove vedere Juventus-Pafos in TV e streaming
La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go. I canali di riferimento sono:
-
Sky Sport Uno (canale 201)
-
Sky Sport 4K (canale 213)
-
Sky Sport 252
Gli appassionati potranno quindi seguire Juventus-Pafos sia da casa sia in mobilità grazie alle piattaforme Sky Go e NOW, usufruendo di tutte le opzioni offerte dai servizi ufficiali della Champions League.
